Apple Watch Series 4 ECG watchOS 5.2

Dalla giornata di ieri lunedì 28 gennaio, Vodafone ha aggiornato il suo listino prezzi e offerte sui prodotti Apple e da subito è saltata all’occhio una delle offerte più interessanti inerente al nuovo Apple Watch serie 4 da 40 millimetri il qule può essere acquistato a rate con un contributo iniziale di 0 euro. L’operazione potrà essere effettuata dai clienti attraverso alcune offerte ricaricabili ad un costo di 17,99 euro al mese per 30 mesi e come detto senza alcun contributo iniziale.

Se invece siete clienti Unlimited X3, X4 Pro, Unlimited Red, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv, Unlimited Red+, Vodafone One, Vodafone One Family, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’All Super Limited Edition Vodafone Special, l’indossabile può essere vostro al costo di 14,99 euro al mese sempre per una durata di 30 mesi, presente però un anticipo iniziale di 99,99 euro e nessun eventuale corrispettivo di recesso anticipato.

Precisiamo però che queste offerte fanno riferimento esclusivamente al dispositivo da 40 millimetri, quello da 44 millimetri invece sarà acquistabile con un anticipo di 99,99 euro, una rata di importo pari a 15,99 euro al mese per 30 mesi. Inoltre, l’acquisto sia del modello da 40 che da 44 millimetri potrà avvenire esclusivamente tramite l’addebito su carta di credito.

Per chi non conoscesse bene Apple Watch serie 4, il dispositivo è dotato di un display Retina OLED, 16GB di memoria interna e un processore dual-core da 64bit, presenta inoltre un alloggiamento per una eSIM (integrata). Vodafone prevede una offerta chiamata OneNumber la quale prevede un costo mensile di 5 euro ( se però la attiverete entro il mese di marzo i primi tre mesi saranno gratuiti) che verrà addebitato sul credito residuo della propria SIM, e si rinnoverà appunto mensilmente.