Cultura Tech

Apple doterà l’iPhone 11 di una tripla fotocamera, solo doppia invece per il successore dell’iPhone Xr

Dopo avervi riportato le indiscrezioni inerenti a dei possibili tagli nella produzione dei nuovi iPhone da parte di Apple, quest’oggi il Wall Street Journal ha rilasciato un interessante indiscrezione sui prossimi top di gamma dell’azienda di Cupertino in questo 2019. Ancora una volta dovrebbero essere lanciati tre diversi modelli, due dei quali dotati di display OLED e una variante con un “semplice” LCD.

Stando a quanto riportato dalla fonte, i due “flagship” equipaggiati con il display OLED potrebbero essere l’iPhone 11 e iPhone 11 Max (se questo sarà il nome) i quali, oltre al pannello frontale migliorato, presenteranno sul retro una tripla fotocamera già apparsa recentemente nei render del noto @Onleaks. Per quanto concerne il terzo modello, potremmo essere in presenza del successore dell’ iPhone Xr che avrebbe in dotazione una doppia fotocamera posteriore simile a quella presente sugli attuali top di gamma.

Insomma sembrerebbe proprio che per gli iPhone 2019 Apple punti molto sul comparto fotografico, in modo tale da conquistare più utenti e tenere il passo con i suoi diretti competitors come Samsung e Huawei, i quali hanno però già presentato nel 2018 dei prodotti equipaggiati in tale maniera.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top