Console & Videogames

Xbox One si aggiorna alla versione 1902 con alcune novità

Microsoft ha appena rilasciato al pubblico un nuovo aggiornamento per la Xbox One che porta la versione del software alla 1902. La versione stabile dell’aggiornamento sta venendo rilasciata poco dopo che l’ultima build è arrivata nell’Omega Ring – dell’Insider Preview su Windows 10.

La versione 1902 di Xbox One non è esattamente un aggiornamento importante e si basa principalmente sulla versione 1811, aggiungendo solo alcuni miglioramenti e correzioni minori, come i miglioramenti apportati all’esperienza FastStart con alcuni titoli. È un rilascio temporaneo che ha lo scopo di traghettare la Xbox One all’aggiornamento  1904 in uscita ad aprile e che è attualmente in fase di test negli anelli Alpha e Skip Ahead.

L’aggiornamento sarà probabilmente rilasciato nello stesso periodo di Windows 10 19H1 e dovrebbe includere aggiunte più significative. Finora, abbiamo visto un paio di nuove funzionalità come una tastiera mobile riprogettata e la possibilità di programmare i pulsanti su Xbox One Media Remote.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che sul Microsoft Store sono partiti alcuni interessanti sconti legati a una specifica lista di giochi per Xbox One. La lista completa dei giochi (con relativo link al Microsoft Store) in sconto per Xbox One è la seguente:

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top