Console & Videogames

NBA 2K19, Mafia III, W2K19 e altri giochi per Xbox One in sconto fino al 75%

Xbox One retro compatibile

Dopo avervi parlato di Steam e della promozione irrinunciabile che sta venendo proposta su Civilization VI, volgiamo la nostra attenzione a Microsoft che ha dato il via a una serie di nuovi sconti legati ai giochi per Xbox One (download digitale), proponendo alcuni titoli con sconti fino al 75%.

Fra i titoli di maggiore rilievo che troviamo in sconto citiamo Mafia III, NBA 2K19 e XCOM, ma anche W2K19 non è da escludere se si è appassionati del genere. In termini di prezzi, forse la proposta più interessante è la trilogia di Bioshock che sta venendo proposta a soli 12,50 euro (75% di sconto).

Ad ogni modo, la lista completa dei giochi (con relativo link al Microsoft Store) in sconto per Xbox One è la seguente:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che è disponibile al download la seconda versione demo di Devil May Cry 5 e che Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3, Pumped BMX Pro sono i giochi gratuiti che sono stati aggiunti su Xbox Game Pass a febbraio 2019.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top