Console & Videogames

Xbox One S e Xbox One X fra un nuovo bundle con NBA 2K19 e nuovi giochi retrocompatibili

Xbox One S

Xbox One SXbox One X sono state al centro di grandi novità in questi ultimi giorni, con l’annuncio di un nuovo bundle in arrivo con la Xbox One S e con tre nuovi giochi sviluppati per Xbox 360 che sono stati resi compatibili con entrambe le console next-gen.

Xbox One S o Xbox One X + NBA 2K19

Xbox One S e NBA 2k19

Iniziando dal bundle, dal prossimo 11 settembre sarà possibile acquistare il bundle con Xbox One S da 1 TB (la migliore versione all’infuori del modello X) e NBA 2K19 in versione standard al prezzo di 299,99 euro. Lo stesso sarà possibile anche con una Xbox One X al prezzo di 499,99 euro. Il bundle comprende anche 30 giorni di iscrizione a Xbox Game Pass e 14 giorni di iscrizione a Xbox Live Gold.

Purtroppo la Xbox One S contenuta nel bundle, così come anche il controller, non avranno alcuna personalizzazione grafica ma si tratterà dei modelli classici.

Retrocompatibilità

Passando adesso all’aggiunta della compatibilità con tre giochi sviluppati per Xbox 360, Microsoft sta dimostrando di fare veramente sul serio per garantire agli utenti una libreria quanto più ampia possibile fatta anche di titoli del passato.

Nello specifico, i nuovi giochi compatibili sono:

  • Earth Defense Force 2025: Gioco sparatutto in cui il giocatore prende il controllo di un soldato EDF da una delle quattro classi di soldati. Per combattere le forze aliene il giocatore può accedere a diverse armi nel gioco, dai fucili d’assalto ai fucili di precisione fino ai lanciarazzi, alle granate e alle armi laser. Solo due armi possono essere selezionate per ogni missione, ad eccezione dello Schermitore, che può avere quattro armi, e l’Air Raider, che ne può avere tre.
  • Prince of Persia: Cammina sul sentiero di un giovane guerriero catturato tra le forze del Bene e del Male. Sfida un dio oscuro e guarisci un antico regno persiano da una piaga mortale e oscura per salvare il mondo.
  • Sine Mora: Si tratta di un shoot’em up orizzontale che offre una sfida unica in cui il tempo è il fattore decisivo. Mescolando la sensibilità di sparatutto classico con una presentazione contemporanea, è un magnifico esempio che offre una modalità Storia che intreccia una favola esagerata e una modalità Arcade che fornisce un gameplay profondo e soddisfacente per sfidare i fan del genere.

Fonte: Neowin, Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top