Ubisoft Uplay+ lista giochi

Annunciato durante l’E3 2019 da Ubisoft, il servizio in abbonamento Uplay+ è finalmente disponibile ufficialmente per coloro hanno un gaming PC con Windows 10.

Facendo un piccolo passo indietro, Uplay+ è un servizio in abbonamento che dà accesso a oltre 100 titoli di Ubisoft. Al prezzo di 14,99 euro (i primi 30 giorni gratuiti), Ubisoft consente di accedere ai titoli sia attraverso il suo servizio Uplay oppure, quando sarà disponibile, attraverso Google Stadia.

Il servizio inoltre permette di accedere a tutti i contenuti e le espansioni scaricabili per i giochi a nessun costo extra, il che è un grande vantaggio per coloro non vogliono acquistare dapprima i titoli e successivamente le varie espansioni.

Al momento non sappiamo se pagando i 14,99 euro al mese di Uplay+ si avrà accesso alle versioni in 4K a 60 fps dei giochi attraverso Stadia oppure se si dovrà anche pagare il canone mensile di 9,99 euro proposto da Google.

Come sicuramente avrete notato, la struttura del servizio è molto simile a quella di Xbox Game Pass (il quale adesso è disponibile anche su PC). Ubisoft dunque sta tentando di sottrarre delle quote di mercato a Microsoft sfruttando lo stesso principio: meglio un ricavo più basso ma ricorrente ogni mese che il ricavo della vendita di un singolo gioco.

Per provare il sevizio e creare un account, vi basterà recarvi sulla pagina web dedicata attraverso questo link.

Se invece volete sapere quali giochi Ubisoft fanno parte del servizio Uplay+, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di approfondimento.

VAI ALista completa dei giochi disponibili con Ubisoft Uplay+