The Walking Dead Episode 3 Broken Toys

Oltre ad essere una delle Serie TV più viste negli ultimi tempi (e in futuro anche una trilogia di film), The Walking Dead è anche un videogioco molto appassionante che è stato pubblicato in diversi capitoli e per diverse piattafore hardware. A questo proposito, vi segnaliamo che The Walking Dead “Episode 3: Broken Toys” verrà rilasciato ufficialmente il 15 gennaio 2019.

Lo sviluppo del nuovo capitolo, dopo essere praticamente morto in Telltale Games, è stato affidato alla software house Skybound Games, di proprietà del creatore della serie Robert Kirkman. Nonostante ciò, la maggior parte degli sviluppatori è la stessa dei precedenti capitoli, sviluppati da Telltales Games (ormai quasi in bancarotta).

L’annuncio di The Walking Dead “Episode 3: Broken Toys” è stato accompagnato dal rilascio di un video trailer, che potete apprezzare qui di seguito.

Stranamente, mentre le pagine del negozio Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch sono ora di nuovo disponibili e offrono nuovamente il gioco per l’acquisto, per la versione di Steam – che ora ha Skybound Games elencata come editore – non si ha ancora un modo di comprarla.

Sottolineiamo che Skybound Games sta anche onorando gli acquisti precedenti, il che significa che coloro che hanno già comprato il Season Pass non avranno bisogno di sborsare nemmeno un centesimo per ricevere i restanti due episodi quando verranno lanciati.