Console & Videogames

Avviato il pre-load della beta di The Division 2 su PS4, Xbox One e PC

The Division 2 Epic Game Store

Coloro che hanno pre-ordinato il nuovo e tanto atteso The Division 2, già da ora hanno la possibilità di eseguire il pre-download della versione beta su PS4, Xbox One o PC in attesa dell’attivazione prevista per il 7 febbraio. In base alla console, si tratta di un pre-download che pesa trai 42 GB e i 46 GB.

In termini di contenuto, ci sarà parecchio da esaminare. Due missioni principali – Jefferson Trade Center e Grand Washington Hotel – saranno disponibili oltre a cinque missioni secondarie nell’open world. I partecipanti alla beta di The Division 2 saranno anche in grado di provare i punti di controllo e altre attività, compreso l’aiuto agli insediamenti civili. Infine, la modalità PvP permetterà di accedere a Dark Zone East e 4v4 Skirmish.

L’uscita sul mercato della versione definitiva di The Division 2 è prevista per il 15 marzo e, per coloro intendessero acquistarla nella sua versione per PC, ricordiamo che non si trova su Steam in quanto Ubisoft ha scelto di portarlo sullo store di Epic Games.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Praey for the Gods, il nuovo gioco survival in stile Shadow of the Colossus, è in arrivo su PS4, Xbox One e PC nel 2019 (su Steam è già disponibile in Early Access).

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top