Console & Videogames

The Division 2 non arriverà su Steam: Ubisoft ha scelto Epic Game Store

The Division 2 Epic Game Store

Oltre che l’integrazione nel bundle della AMD Radeon VII, The Division 2 è stato protagonista nelle scorse ore relativamente alla sua pubblicazione. Sembra infatti che Ubisoft abbia deciso di non affidarsi a Steam per la pubblicazione della versione PC del gioco ma a Epic Game Store.

Il videogioco di ruolo è solo uno dei pochi titoli che stanno venendo pubblicati sull’Epic Games Store nel prossimo anno come parte di una partnership tra Ubisoft ed Epic. Per quanto riguarda la partnership, Chris Early, Vice President of Partnership di Ubisoft, ha dichiarato:

“Affidiamo ad Epic un viaggio senza intoppi per i nostri fan, dal preordinare il gioco e godersi la nostra Beta al lancio di Tom Clancy’s The Division 2 il 15 marzo. Epic continua a perturbare l’industria dei videogiochi, e il loro modello di distribuzione digitale di terze parti ne è un esempio e un qualcosa che Ubisoft vuole supportare.”

Oltre che su Epic Games Store, dove il gioco sarà disponibile come titolo semi-esclusivo per PC Windows, chiaramente Ubisoft porterà il titolo anche nel suo negozio Uplay.

Non è al momento chiaro tuttavia se The Division 2 e altri giochi Ubisoft futuri arriveranno anche su Origin e su altri venditori di terze parti. Considerando che Ubisoft ha storicamente venduto i suoi giochi su quanti più negozi possibile, siamo fiduciosi.

Ricordiamo che The Division 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo, anche se su Amazon i pre-ordini sono già attivi:

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top