Praey for the Gods

Gli sviluppatori di Praey for the Gods hanno finalmente condiviso un periodo di lancio del gioco sulle varie piattaforma PS4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà in versione Early Accss su Steam dal 31 gennaio, mentre il lancio della versione finale abbiamo ancora un generico 2019.

Dallo stile molto simile a quello di Shadow of the Colossus, in Praey for the Gods l’obiettivo sarà quello di sopravvivere in un ambiente freddo, rigido e apparentemente avverso alla vita, arrampicandosi sul corpo di colossali giganti che si aggirano sull’isola per poterli sconfiggere, accendendo il fuoco, cacciando animali e trovando risorse per poter sopravvivere in un inverno apparentemente eterno.

Praey for the Gods è un gioco non lineare, in cui la trama non segue specifici punti cronologici ma in cui è possibile procedere all’esplorazione di tutta la mappa, andando anche alla ricerca di misteriosi tesori e completando missioni secondarie.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla data di uscita effettiva della versione finale del gioco per PS4, Xbox One e PC, vi vogliamo ricordare che un codice all’interno di Resident Evil 2 riporta la possibilità di utilizzare il personaggio Chris Redfield e che il nuovo update per Rainbow Six Siege porta alcuni importanti bilanciamenti su 6 operatori.