Super Mario Maker 2 Nintendo Switch

A distanza di quattro anni dal primo e finora unico capitolo di Super Mario Maker, Nintendo ha annunciato ufficialmente che Super Mario Maker 2 arriverà su Nintendo Switch il 28 giugno (magari in contemporanea con la Switch Lite).

Proprio come le sue iterazioni precedenti su Wii U e 3DS, i giocatori dovranno creare i loro livelli personalizzati usando quasi tutti gli oggetti della versione originale e avvalendosi di tutorial interattivi, anche se per adesso nel suo comunicato stampa Nintendo non ha rivelato molto di più sul nuovo gioco.

Oltre al gioco Super Mario Maker 2, coloro che provvedono al pre-ordine digitale otterranno un codice promo per un anno sul servizio Nintendo Online (necessario per il gioco multiplayer online), nonché una stylus per Nintendo Switch da utilizzare con il gioco.

La stylus in questione è di colore giallo ed a tema Super Mario ma non sembra avere molto di speciale rispetto alle classiche penne capacitive che si trovano sul mercato.

Nel caso voleste provvedere al pre-ordine di Super Mario Maker 2 in versione fisica, qui di seguito vi lasciamo il link per poterlo fare, al prezzo minimo garantito, su Amazon Italia: