SouljaGame Handheld clone PS Vita

Soulja Boy ha appena lanciato SouljaGame Handheld, una nuova console portatile che, nel design, ricorda moltissimo la PS Vita di Sony. Sulla scia del suo sfortunato Nintendo emulator swag, il suo ultimo tentativo di plagio sposa il design di una PS Vita con le specifiche di una PlayStation Portable (PSP).

Probabilmente è solo una questione di tempo prima che Sony dica a Soulja di interrompere la produzione pena una citazione in giudizio per plagio (è praticamente identica alla PS Vita). Noi non ve lo consigliamo ma, nel caso voleste approfittare della messa in venduta di questa console prima che Sony agisca, è in vendita sul sito web di “SouljaWatch” per 99,99 dollari, anche se non si fa menzione di giochi compatibili.

Tra l’altro, fra le caratteristiche viene menzionato un display da 4,3 pollici HD nonostante poi la risoluzione sia enunciata in 480 x 272 pixel.

La homepage del sito presenta anche una console “SouljaGame” che sembra una Xbox One con controller PS4 dai design un po’ allungati. Tra gli altri prodotti “originali” dell’azienda troviamo un tablet SouljaPad copia dell’iPad e un sosia dell’Apple Watch.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che Sony ha venduto 91,6 milioni di PS4 e che Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC