Console & Videogames

Sony lancia il nuovo DualShock 4 Alpine Green per PS4

DualShock 4 Alpine Green

Nonostante la PS4 sia arrivata ormai alla fine della sua carriera e la PS5 si stagli già all’orizzonte (con possibile retro compatibilità completa), Sony non si è mai fermata di sviluppare nuovi servizi e nuovi accessori per rendere più completa l’esperienza che gli utenti hanno con la console. Su questo fronte, segnaliamo che è stato appena annunciato il nuovo DualShock 4 Alpine Green.

Come si può notare, il DualShock 4 Alpine Green non presenta nessuna differenza dal punto di vista hardware rispetto a qualsiasi altro DualShocker 4. Le differenze si presentano solo sul fronte estetico, con il nuovo arrivato caratterizzato da un design verde e bianco con dettagli dorati intorno ai tasti direzionali. Sicuramente si tratta di un controller inusuale per coloro sono abituati a usare quello classico in colorazione nera.

Il nuovo arrivato sarà disponibile a partire dal 15 aprile 2019 ad un prezzo ancora non comunicato. Nel frattempo però che arrivi sul mercato, se siete alla ricerca di un nuovo controller per la vostra PS4, vi consigliamo di dare un’occhiata alle altre versioni speciali lanciate da Sony in passato, alcune delle quali legati a giochi di grande successo. Alpine Green infatti è l’ultima aggiunta alla nostra gamma di DualShock 4 e va a fare compagnia a Magma Red, Wave Blue, Glacier White, Green Camouflage e Jet Black.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top