Console & Videogames

I rimborsi del PlayStation Store forniscono indizi sul cambio ID del PlayStation Network

Cambio ID PlayStation Network

Funzione a lungo richiesta dagli utenti e ormai in test da diversi mesi, il cambio del nickname sul PlayStation Network potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Spulciando infatti il documento relativo alle nuove politiche Sony legate agli acquisti effettuati sul PlayStation Store e ai rimborsi, sembra che si faccia menzione anche al cambio dell’ID del PlayStation Network.

Fra le varie eccezioni che vengono citate al rimborso dei contenuti digitali pre-ordininati o acquistati sul PlayStation Store ve n’è una che risalta su tutte: chiunque paghi la cifra richiesta per effettuare il cambio del proprio nickname non avrà l’opportunità di tornare indietro. Sony non avrebbe avuto alcun interesse a inserire questa nota se non perché la funzione è in arrivo per tutti i possessori di PS4.

Al momento tutto quello che abbiamo, oltre ai test in fase di svolgimento da diversi mesi, è la nota d’eccezione al rimborso. In attesa di saperne di più, con la speranza di potervi comunicare quanto presto che la funzione sia disponibile ufficialmente per tutti, vi vogliamo ricordare che Sony ha nelle scorse ore comunicato quali sono i nuovi giochi che sono entrati a far parte del servizio PlayStation Now nel mese di aprile 2019 e, tranne qualche eccezione, sono tutti titoli di un certo spessore.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top