PS4 500 GB Fortnite bundle

Insieme con la promozione interessante relativa all’abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi, Amazon Italia ha aperto i pre-ordini del nuovo bundle PS4 500GB e Chassis + Fortnite. In questo caso non vi è alcuno sconto sul prezzo di listino che, a dire il vero, è già abbastanza basso.

Il pre-ordine del bundle non necessita di alcun pagamento immediato. Infatti, il costo di 299,98 euro verrà addebitato solo quando l’ordine lascerà effettivamente i magazzini di Amazon. Come vantaggio di acquistarlo su Amazon, il bundle vi verrà consegnato lo stesso giorno dell’uscita ufficiale, ovvero l’11 Luglio.

É bene precisare che il bundle comprendente una PlayStation 4 da 500GB, un controller DualShock 4 e un voucher per scaricare il gioco Fortnite. Non si tratta dunque della copia fisica del gioco ma di un codice utile per il suo download gratuito dal PlayStation Store.

Nel caso foste fra i pochi a non conoscere Fortnite, sappiate che si tratta di un giorno molto popolare che si suddivide in due modalità ben distinte:

  • La Battaglia Reale è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Si può scegliere di giocare da soli, in coppia o in squadra da tre o quattro elementi
  • La modalità Salva il mondo è ambientata in una Terra post-apocalittica, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene. Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature.

Nel caso foste interessati a pre-ordinare il bundle e quindi a ricevere il tutto lo stesso giorno del lancio, vi basterà cliccare sul seguente link per essere rimandati sulla pagina dedicata: