Console & Videogames

Il CEO di Pokémon Company svela alcuni dettagli sul prossimo gioco

Pokémon Switch

I Pokémon hanno ripreso una spinta incredibile in termini di popolarità grazie ai vari giochi che Nintendo ha pubblicato (dapprima Pokémon GO per dispositivi mobile e successivamente Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch) sia per le novità in ambito cinematografico. Adesso, Tsunekazu Ishihara, l’amministratore delegato della Pokémon Company, ha condiviso nuovi dettagli sul prossimo gioco in arrivo su Nintendo Switch.

Ishihara afferma che il titolo sarà pronto per la pubblicazione nella seconda metà del 2019 e che presenterà la migliore grafica di qualsiasi gioco della serie fino ad oggi.

Il prossimo gioco basato sui Pokémon sarà indirizzato a giocatori Pokémon esperti piuttosto che a quelli nuovi della serie come Let’s Go Eevee e Pikachu.

Infine, come previsto, Ishihara ha anche confermato che il prossimo gioco presenterà una varietà di nuovi Pocket Monsters da collezionare. Complessivamente, a parte i dettagli di cui sopra, non ci sono molte nuove informazioni da condividere, anche se è bello sapere a quale demografica sarà destinata al prossimo gioco.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Nintendo Switch e i nuovi giochi Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono disponibili su Amazon a un prezzo più basso di quello di listino:

  • Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition + Let’s Go, Pikachu! + Poké Ball Plus a 379,99 euro

Fonte: Mobilesyrup

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top