Console & Videogames

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! disponibili per Nintendo Switch

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Dopo un’attesa lunghissima ricca di rumor e indiscrezioni circa le feature e le caratteristiche che sarebbero state presenti, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono finalmente disponibili all’acquisto in esclusiva per Nintendo Switch.

Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! i fan dell’universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un’ambientazione familiare. Ispirato a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questo titolo è stato pensato per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presenta molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO.

Ma i collegamenti fra questi nuovo titoli e Pokémon GO non finiscono qui. La collaborazione tra GAME FREAK, The Pokémon Company e Niantic porta l’innovazione a un nuovo livello, con la possibilità di collegare la propria copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! a Pokémon GO. In questo modo, i giocatori potranno trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO a questo nuovo gioco per Nintendo Switch. In futuro ci sarà inoltre una sorpresa speciale in Pokémon GO, che renderà questo collegamento ancora più interessante per gli Allenatori.

Nel caso foste interessati all’acquisto, qui di seguito vi lasciamo i link che vi riportano direttamente sulla pagina dedicata di Amazon Italia:

In aggiunta, Nintendo ha presentato anche un bundle particolare che mette a disposizione:

  • Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition + Pokémon: Let’s Go, Pikachu! + Poké Ball Plus a 366 euro | Amazon Italia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top