Dopo aver ristabilito un successo enorme in ambito video ludico, la The Pokémon Company ha voluto espandere il franchise anche al mondo dei film. A questo proposito, vi segnaliamo che il primo video trailer di Detective Pikachu è online.

Prodotto dalla Warner Bros. Company, Detective Pikachu segue un giovane di nome Tim (Justice Smith), il cui padre è scomparso misteriosamente. Tim fa coppia con Pikachu, ex partner di suo padre, un mostriciattolo che… parla.

Il film è stato ispirato dal gioco con lo stesso nome, che presenta anche un pungente e parlante Pikachu. Non sappiamo fino a che punto il progetto di questo film avrà successo nelle sale cinematografiche, anche perché il modo in cui sono stati realizzati i vari Pokémon presenti ci sembra abbastanza inquietante (cosa decisamente non desiderata se si tratta di un film per bambini e ragazzi).

L’inquietudine prende un ulteriore rialzo quando guardiamo questi peluche utilizzati nelle riprese del film.

Offerta

Apple iPhone 15 (128 GB)

749€ invece di 979€
-23%

Ad ogni modo, pur non sapendo ancora quando avverrà l’uscita nelle sale, qui di seguito vi lasciamo alla visione del primo video trailer del nuovo film Detective Pikachu.