Detective Pikachu

Dopo aver ristabilito un successo enorme in ambito video ludico, la The Pokémon Company ha voluto espandere il franchise anche al mondo dei film. A questo proposito, vi segnaliamo che il primo video trailer di Detective Pikachu è online.

Prodotto dalla Warner Bros. Company, Detective Pikachu segue un giovane di nome Tim (Justice Smith), il cui padre è scomparso misteriosamente. Tim fa coppia con Pikachu, ex partner di suo padre, un mostriciattolo che… parla.

Il film è stato ispirato dal gioco con lo stesso nome, che presenta anche un pungente e parlante Pikachu. Non sappiamo fino a che punto il progetto di questo film avrà successo nelle sale cinematografiche, anche perché il modo in cui sono stati realizzati i vari Pokémon presenti ci sembra abbastanza inquietante (cosa decisamente non desiderata se si tratta di un film per bambini e ragazzi).

L’inquietudine prende un ulteriore rialzo quando guardiamo questi peluche utilizzati nelle riprese del film.

Ad ogni modo, pur non sapendo ancora quando avverrà l’uscita nelle sale, qui di seguito vi lasciamo alla visione del primo video trailer del nuovo film Detective Pikachu.