Console & Videogames

Il nuovo update per Rainbow Six Siege porta alcuni importanti bilanciamenti su 6 operatori

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova patch per Rainbow Six Siege che arriverà su PC a partire dal 5 febbraio e nella giornata del 6 febbraio sbarcherà anche su console. La nuova versione è la Y3S4.2 e porterà con se principalmente alcuni bilanciamenti di sei operatori ovvero: Kaid, Rook, Nomad, Doc, Caveira e Clash che subiranno (chi più chi meno) degli importanti cambiamenti.

Nello specifico, molti giocatori si sono lamentati del fatto che Caveira è effettivamente ancora un operatore snilanciato e che giocare contro un team che l’ha in squadra è davvero frustrante. Per questo Ubisoft ha deciso di diminuire i danni provocati dalla sua pistola, diminuire la capacità del caricatore da 15 a 12 colpi e aumentare il rinculo per rendere più difficile sparare colpi molto ravvicinati.

Continuando troviamo Clash che sin dalla sua comparsa ha destato moltissime critiche inerenti ai danni e alla sua utilità nel team, per questo verrà diminuito il rinculo dell’arma, aumentate le munizioni totali da 121 a 161 e aumentato il danno da 30 a 33. Anche l’AUG A3 di Kaid ha subito un piccolo miglioramento portandola velocità ADS a 33% per essere più in linea con gli altri SMGs.

L’ MP5 di Doc e Rook vedrà scendere il danno provocato dai proiettili, passando dai precedenti 30 a 27, infine, la spia luminosa di Nomad lampeggerà durante il periodo di attivazione per essere più facilmente visibile.

Fonte: Gamespot

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top