Console & Videogames

Un codice all’interno di Resident Evil 2 riporta la possibilità di utilizzare il personaggio Chris Redfield

Dopo avervi parlato del grande successo ottenuto ad una sola settimana dal lancio ufficiale da parte di Resident Evil 2 raggiungendo ben 3 milioni di copie distribuite nei vari rivenditori, quest’oggi vi riportiamo una interessante scoperta fatta dai giocatori PC. Stando a quanto riportato infatti, all’interno del codice del gioco sarebbe presente un file riportante la possibilità di utilizzare Chris Redfield, il personaggio di Resident Evil 7 Biohazard.

Per chi non lo conoscesse, Chris è un personaggio che ha avuto un ruolo secondario all’interno del settimo capitolo e nel DLC, apparendo alla fine del gioco all’interno di un elicottero marchiato Umbrella Corporation per poi portare in salvo Ethan Winters (un altro personaggio giocabile della saga). Inoltre è apparso in altri due DLC  e quindi non è poi così sbalorditivo vedere la sua presenza all’interno del remake di Resident Evil 2 il quale, lo ricordiamo, porta con se il ritorno di altri vecchi personaggi.

Attualmente questa possibilità sembrerebbe esserci solamente per la versione del gioco per PC visto che per accedervi bisogna estrarre un pacchetto .rar che si può scaricare direttamente a questo link (forum ufficiale Modding). Una novità che non mira sicuramente a stravolgere il remake da parte di Capcom ma che sicuramente da una scelta in più ai giocatori amanti della saga.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top