Console & Videogames

Power Rangers: Battle for the Grid in uscita ad aprile 2019 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch | Video trailer

Power Rangers: Battle for the Grid

Se vi sono dei personaggi della fantascienza che hanno contraddistinto i pomeriggi di tutti i ragazzi che sono cresciuti negli anni 90′ e 00′, allora questi sono i Power Rangers. Eroi mascherati che combattono il male, a 26 anni dalla loro prima apparizione (1993) sono pronti a tornare sotto forma di videogioco per PS4, Xbox One, PC e Nintendo SwitchPower Rangers: Battle for the Grid, il titolo del gioco, è atteso all’uscita nell’aprile 2019.

Power Rangers: Battle for the Grid si sviluppa come un classico picchiaduro ad incontri con protagonisti gli amatissimi teenager dagli straordinari poteri e sarà possibile affrontare molti dei nemici che hanno fatto la storia del franchise, sia in modalità single player che soprattutto in modalità multi player.

Purtroppo al momento non abbiamo il roster completo dei personaggi selezionabili in Power Rangers: Battle for the Grid anche se, su un totale di 15 personaggi descritti sul sito ufficiale, saranno presenti Jason Lee Scott – l’originale Red Ranger -, Gia Moran – la Yellow Ranger della sottosaga Super Mega Force -, e due versioni del Green Ranger Tommy Oliver.

Pur non sapendo ancora la data esatta di uscita, sappiamo già che il gioco sarà proposto al prezzo di 19,99 euro in edizione standard, mentre sarà commercializzata anche una edizione da collezione (a 39,99 euro) che includerà il Pass della Stagione Uno (comprenderà tre personaggi aggiuntivi con la loro modalità Storia ed una nuova skin) e le skin esclusive Lord Drakkon Evo II e Mighty Morphin Power Rangers Pink Ranger

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top