Uno dei più sorprendenti annunci di giochi di terze parti per Nintendo Switch è stato quello di Mortal Kombat 11. Il gioco sembra una vetrina grafica assoluta, soprattutto se si considera che deve girare su una piattaforma non tanto potente come quelle di PS4 e Xbox One. Purtroppo sembra che noi europei dovremo aspettare un po’ più a lungo di quanto preventivato per mettervi le mani su.

La versione europea per Nintendo Switch di Mortal Kombat 11 potrebbe infatti vedere un leggero ritardo. La redazione di Nintendo Soup riporta che diversi rivenditori in Europa, tra cui lo store ufficiale Warner Bros. e i siti di Amazon UK e Francia, hanno spostato la data di uscita per la versione Switch del gioco a maggio.

Stranamente le altre versioni sembrano ancora elencate per un uscita di aprile, quindi non è un ritardo molto ampio ma comunque presente solo per la versione Switch.

Al momento comunque non si tratta di un’informazione ufficiale ma solo di un’osservazione dei vari rivenditori.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’uscita di Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch, magari dalla software house stessa, vi vogliamo ricordare che in rete è stata pubblicata la lista dei possibili giochi NES che nel 2019 arriveranno su Nintendo Switch Online.