Pokémon Spada e Pokémon Scudo Nintendo Switch

A distanza di un paio di giorni dal lancio ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch, su Amazon Itala sono stati aperti i pre-ordini dei due giochi, in attesa dell’uscita ufficiale fissata per il 31 dicembre 2019.

Come al solito, Amazon Italia assicura la prenotazione al prezzo minimo garantito: ciò significa che è possibile pre-ordine qualsiasi cosa al prezzo mostrato ma se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, si andrà a pagare il prezzo più basso.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il Pokémon Coniglio Scorbunny e il Pokémon Acquacertola Sobble.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono il nuovo entusiasmante capitolo nel lungo viaggio pieno d’avventure che i videogiochi Pokémon hanno iniziato 23 anni fa“, ha annunciato Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company. “Da allora, Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto nuovi Pokémon, affrontato lotte leggendarie e accumulato tantissimi preziosi ricordi delle loro avventure”.