Abbonamento PlayStation Plus Premium

Il PlayStation Plus è senza dubbio uno dei servizi di gaming più popolari al mondo, con milioni e milioni di abbonati. Uno dei fattori che lo hanno fatto spopolare è senza dubbio l’intricata correlazione che c’è con la PS4. Stando ad una serie di email inviate da Sony ad alcuni utenti, il colosso giapponese sta per aumentare il prezzo portandolo a 8.99 euro per la versione mensile, mentre quelli di tre mesi e di dodici mesi rimarranno fissati rispettivamente a 24.99 euro e 59.99 euro. Le email al momento sono state inviate agli utenti di Svizzera, Svezia, Francia e Norvegia ma non escludiamo che l’Italia possa essere interessata.

Ricordiamo che il PlayStation Plus, oltre a fornire l’accesso al multiplayer nei giochi PS4, permette di ricevere in maniera gratuita due giochi PS4 al mese. A questo proposito, vi ricordiamo di dare un’occhiata ai titoli che potete scaricare fino al 6 giugno e quelli che potrete scaricare fino al 6 di agosto.

Non essendo al momento una comunicazione ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Certo è che trattandosi di email private inviate da Sony, non dovrebbero esserci dubbi. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Infinity Ward ha annunciato il lancio di un soft reboot di Call of Duty: Modern Warfare per PS4, Xbox One e PC.