Console & Videogames

PlayStation Now imminente in Italia: trapelata una pubblicità in italiano

PlayStation Now

Ci prendiamo un attimo di pausa dal CES 2019 per comunicarvi che l’arrivo del servizio PlayStation Now potrebbe essere lontano solo una manciata di giorni visto che, dopo che è stato visto che è possibile accedere alla home del servizio ed effettuare il test di connessione necessario per accedere allo streaming dei giochi, in rete è stata scovata una prima pubblicità in italiano.

L’autore della segnalazione fa sapere di aver vistato la pagina My PlayStation e di essersi imbattuto in uno spot pubblicitario su PlayStation Now, con testi interamente tradotti in italiano. Il video include un link che rimanda ad una pagina non disponibile. Tuttavia, il video pubblicitario lo potete visualizzare a questo link.

Dando uno sguardo al video pubblcitario di PlayStation Now, notiamo che sin dall’inizio sarà possibile giocare ad alcuni titoli di grande livello e usciti di recente, fra cui  For HonorRed Dead Redemption, Spectrum Retreat, Fallout New Vegas e Sherlock Holmes The Devil’s Daughter, oltre che a grandi classici quali The Last Of Us e Bloodborne.

Per chi non lo sapesse, PlayStation Now è un servizio di streaming che permette di usufruire, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale, di centinaia e centinaia di giochi PS2, PS3 e PS4 in streaming, ovvero sfruttando l’hardware dei server Sony per renderizzare i giochi. Da qualche mese è stata anche introdotta la possibilità di scaricare i giochi per intero, eliminando quindi l’incertezza dello streaming.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top