PlayStation 5 sta per arrivare: la pagina ufficiale è online

La pagina ufficiale dedicata alla prossima console di Sony, la PlayStation 5, è online: questo potrebbe indicare un evento di presentazione imminente.

Sul sito web dedicato alla console, che termina l’URL con “/explore/ps5”, mostra il logo PS5 annunciato durante il CES di Las Vegas insieme alla scritta “PlayStation 5 sta per arrivare” e “In arrivo durante le feste natalizie 2020”.

I più curiosi possono compilare un modulo in cui viene chiesto un indirizzo email e la data di nascita, così da non perdere mai uno dei futuri aggiornamenti sulla console next-gen di Sony. Si legge infatti: “Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.”

PlayStation 5 sta per arrivare: la pagina ufficiale è online

Questa nuova pagina informativa potrebbe essere la conferma di un evento imminente di presentazione di cui avevamo già parlato nelle scorse settimane. Alcune indiscrezioni vorrebbero i pre-ordini per la console cominciare già da Marzo, corroborati dalle parole dello sviluppatore di God of War, David Jaffe, che su Twitter ha dichiarato che “la PS5 verrà svelata tra meno di quattro settimane.”

Confermata l’assenza di Sony dal prossimo E3 di Los Angeles, uno degli eventi più importanti sul mondo del gaming, la domanda che intriga di più i fan è: quando verrà presentata ufficialmente la PlayStation 5? Non possiamo dirlo con sicurezza, ma tanto gli indizi finora fanno presupporre che molto presto ne sapremo di più.