PES 2019

Chi è abbonato al PlayStation Plus sa bene che la presenza di PES 2019 fra i giochi gratuiti offerti a luglio 2019 è stata sostituita con Detroit: Become Human per un motivo che Sony non ha voluto divulgare e di cui anche Konami è rimasta stupita. Per compensare in parte coloro che volevano scaricare PES 2019 ma non hanno potuto farlo, Konami ha deciso di offrire un bonus extra gratuito.

É ora disponibile per il download dal PlayStation Store uno speciale contenuto extra riservato esclusivamente ai membri PlayStation Plus e scaricabile a costo zero solamente per un periodo limitato: “Se sei un membro di PlayStation Plus, puoi scaricare questo oggetto esclusivo. L’oggetto sarà tuo per sempre. Scopri il bonus disponibile per i membri PlayStation Plus a luglio 2019. Puoi ottenere questo bonus nella modalità myClub sia in Pro Evolution Soccer 2019 che PES 2019 Lite.

Un regalo senza dubbio gradito che però non è la stessa cosa che poter mettere le mani sull’intero gioco in maniera del tutto gratuita.

Ricordiamo poi che la demo di PES 2020 sarà disponibile dal 30 luglio e permetterà di giocare una partita amichevole con una delle 14 squadre disponibili (tra cui Arsenal, Barcellona, River Plate, Palmeiras, Colo-Colo e Boca Juniors).