Console & Videogames

Nintendo Switch disponibile anche in Edizione Speciale Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Nintendo Switch Edizione Speciale Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Nintendo ha annunciato un’edizione speciale Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Pokemon Let’s Go, Eevee! per la Nintendo Switch. La console è dotata di un dock con adorabili disegni di Pikachu ed Eevee mentre i Joycons sono marroni o gialli (rispettivamente per Eevee e Pikachu).

La Nintendo Switch dunque si conferma essere una delle console più “multiforme” di tutte, insieme forse alla PS4 che, nel tempo, ha veduto moltissime versioni speciali a tema.

Le nuove Nintendo Switch a tema Pokémon costeranno 399 euro e, oltre ad includere una copia del gioco (Let’s Go, Pikachu! O Let’s Go, Eevee!), avranno all’interno anche un controller Pokeball Plus. Questo è destinato ad essere un grande successo con i fan occasionali dei Pokemon che potrebbero essere alla ricerca di un qualcosa di personalizzato. Dovrebbe anche essere allettante per i fan più appassionati di Pokemon, che presumibilmente vorranno la console in edizione limitata per se stessi.

Chiaramente le versioni Let’s Go, Pikachu! e Pokemon Let’s Go, Eevee! della Nintendo Switch saranno disponibili in concomitanza con il lancio dei due giochi, fissato per il 16 novembre. Si è trattato senza dubbio di una mossa molto intelligente da fare proprio a ridosso delle vacanze natalizie, con la Switch che probabilmente sarà la console più richiesta.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top