Console & Videogames

Annunciata una PS4 Pro 500 Million Edition per celebrare le 500 milioni PlayStation vendute

Sin dal lancio della prima console Playstation avvenuta nel 1994, Sony ha totalizzato vendite per più di 500 milioni di unità. Si tratta di un numero decisamente elevato che ne fa la categoria di console più venduta al mondo. Per celebrare questo traguardo, Sony ha annunciato una nuova PS4 Pro 500 Million Edition, disponibile in tutto il mondo con HDD da 2 TB a partire dal 24 agosto a 499 euro.

La PS4 Pro 500 Million Edition sfoggia una splendida scocca traslucida che gli conferisce una fresca tonalità blu. La parte anteriore del dispositivo è decorata con una piastra commemorativa in rame e il logo PS4. Tale estetica consente anche di intravedere l’interno della PS4 illuminato.

La piastra visualizza il numero di serie individuale della macchina, insieme al numero di unità create. Ciò significa che ogni pezzo di questa versione speciale avrà un numero di serie che lo renderà del tutto unico.

Più che una console speciale la è un vero e proprio bundle visto che, oltre alla console, nella confezione vengono inclusi un Dualshock 4 dal design traslucido blu scuro, impreziosito dalla presenza del simbolo PS in rame. Incluso anche un supporto verticale blu scuro e una monocuffia, oltre a una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro con supporto abbinato.

Gli accessori sono visibili, in tutta la loro bellezza, all’interno del video unboxing pubblicato dalla stessa Sony:

Per chi non fosse interessato all’acquisto di una nuova console, a partire dall’11 ottobre sarà disponibile la versione 500 Million Limited Edition della cuffia Gold Wireless Headset (a 89 euro), acquistabile a parte insieme al DualShock 4 in versione speciale (a 64 euro) e alla PS Camera.

Fonte: Dualshockers, Playstation

Comments

PS4 Pro 500 Million Edition

Fonte: Dualshockers, Playstation

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top