Gli sviluppatori di Nintendo hanno appena rilasciato un minor update per la console Nintendo Switch, portando la sua versione firmware alla 7.0.1. L’aggiornamento non comporta nessuna grande aggiunta in termini di funzioni ma va invece a risolvere un problema che stava creando molti problemi a coloro che giocano a Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Nello specifico, l’unica nota nel changelog di rilascio dell’aggiornamento recita:

Risolto un problema in cui i giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! non potevano riconnettersi all’app Pokémon GO se il software di gioco era stato chiuso dopo l’associazione con l’app. 

Oltre a ciò, come per ogni aggiornamento, non mancano chiaramente dei bug fixes che vanno a risolvere alcuni problemi e assicurano una migliore stabilità al sistema e una sua migliore reattività. Dal momento che l’aggiornamento è già in fase di rilascio, è molto probabile che i sia giunta già la notifica per il download.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su tutti i giochi che sono in fase di rilascio per Nintendo Switch nel prossimo futuro e che nell’ultimo Nintendo Direct è stato presentato Tetris 99, ovvero la versione Battle Royale del famoso gioco degli anni 80′.