Nintendo Mini Switch 2

La Nintendo Switch è la console più popolare del momento e viene semplice pensare che Nintendo si sta preparando a rilasciare una nuova generazione per competere nel migliore dei modi con PlayStation 5 e Xbox Scarlet. Al momento non sappiamo esattamente se prendere sul serio le indiscrezioni che stanno emergendo sul futuro di Nintendo Switch. Ciò che sembra essere confermato è che una versione “Mini” della console ibrida è in preparazione. A questo proposito, vi segnaliamo che Roland Quandt ha pubblicato un paio di immagini relativamente a una cover in silicone per quella che apparentemente sarà la Nintendo Mini Switch 2.

In Rete nuove immagini della Nintendo Mini Switch 2 1

L’immagine mostra la scatola di una cover per Nintendo Mini Switch 2. Questa è la prima volta che il nome è emerso sul web e, nonostante si potrebbe pensare che si tratti di un errore, la cover in questione è firmata Big Ben, uno dei marchi più importanti nel mondo degli accessori per console (un errore del genere non ce lo si aspetta da una grande azienda).

Oltre a ciò, Roland Quandt ha anche pubblicato un render del presunto design di questa nuova console “Mini” basato proprio sulla cover. Da notare che che il render mostra la console ibrida all’interno della sua cover.

Che si tratti di un0immagine veritiera o meno, ricordiamo che la Nintendo Mini Switch 2 dovrebbe essere solo una delle due console che il colosso di Kyoto si appresta a presentare. Il vero fiore all’occhiello infatti sarà la Nintendo Switch 2, vero successore dell’attuale modello.