Console & Videogames

Disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One la seconda demo di Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

Devil May Cry è sicuramente uno dei titoli che ha segnato la storia delle console, sin dalla sua prima apparizione infatti ha colpito i videogiocatoi con la sua azione, l’ambientazione e la storia frenetica capace di portarci da un combattimento all’altro senza mai farci annoiare. Come sappiamo, Capcom si sta preparando all’imminente lancio ufficiale del quinto capito della saga, e per aumentare l’hype che pervade tutti i fan della serie ha rilasciato la seconda demo di Devil May Cry 5 unicamente però per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo nuovo capito dell’action game sarà incentrato sulle vicente di Nero, Dante e V, quest’ultimo inoltre è un nuovo personaggio introdotto proprio in questo capitolo. Nel video sottoriportato possiamo già capire su quali basi si evolverà il quinto capitolo, ovvero tanta (ma proprio tanta) azione e musica incalzante che sicuramente fungerà da ottimo sottofondo quando ci ritroveremo a prendere a calci demoni di qualsiasi forma e grandezza.

Infine, qualora voleste scaricare la demo del gioco, vi informiamo che il peso delle demo è rispettivamente di 8,82 GB su PlayStation 4 e 8,31 GB su Xbox One.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top