Console & Videogames

Civilization VI è gratis fino al 14 febbraio su Steam

Civilization VI

Su Steam sta venendo proposta un’offerta molto interessenza legata al gioco di strategia Civilization VI. In particolare modo, è possibile scaricarlo e giocarci gratuitamente fino al 14 febbraio e, nel caso decideste di acquistarlo, potrete farlo col 70% di sconto sul prezzo originale.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventare il dominatore del mondo, conducendo la civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione, è lo scopo principale. Per riuscirci, è possibile scegliere vari metodi, come ad esempio usare la diplomazia e potenziare il commercio con le altre civiltà oppure usare la violenza dell’esercito per conquistare nuovi territori.

Per chi non lo sapesse:

Civilization VI offre nuovi modi per interagire con il tuo mondo, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo. Impersona uno dei 20 leader storici, tra cui Traiano.

Per scaricare gratuitamente Civilizzation VI da Steam, vi basterà cliccare su questo link. Per quanto riguarda il prezzo scontato, lo si potrà acquistare a 59,99 euro 17,99 euro, sfruttando il 70% di sconto.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top