Jumanji The Video Game

Considerato una pietra miliare dei film per ragazzi degli anni ’90 e riportando sul grande schermo in maniera discreta con una pellicola che ha sfiorato il miliardo di dollari al botteghino (reinventando anche il classico gioco da tavolo in un videogame più moderno), Jumanji è pronto a tornare in auge grazie a un videogioco dedicato chiamato Jumanji: The Video Game.

Purtroppo al momento non abbiamo modo di conoscere la trama del gioco, per cui non sappiamo se sarà inedita o se seguirà quella del film.

Con un’estetica a cartone animato simile a Fortnite e con la vaga somiglianza dei personaggi agli attori del film (quello nuovo), Jumanji: The Video Game arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 15 novembre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che dal 6 giugno partirà ufficialmente l’E3 2019, con i primi keynote di presentazione delle software house. Il 6 giugno i partirà con il Google Stadia Connect dove scopriremo prezzi, giochi e disponibilità effettiva del servizio di game streaming e si concluderà l’11 giugno con il Nintendo Direct. Per il calendario di tutte le presentazioni (completo dei relativi link alle dirette streaming), vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.