Console & Videogames

Il remake di MediEvil per PS4 si mostra finalmente nel primo video trailer

MediEvil

Una decina di giorni fa vi abbiamo comunicato che la disponibilità del remake di MediEvil per PS4 potrebbe esordire entro la fine dell’anno. Nonostante non abbiamo ancora informazioni più precise in tal senso, manteniamo alto il vostro hype mostrandovi il primo video trailer pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

MediEvil è sviluppato dalla software house Other Ocean Interactive, team che include anche elementi che hanno lavorato al gioco originale del 1998. Dal momento che Sir Daniel Fortesque è uno degli eroi video ludici più amati a cavallo fra gli anni 90′ e gli anni 00′, crediamo che avrà un immenso successo anche col remake per PS4.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero (Wikipedia):

MediEvil è un videogioco di genere platform-avventura con elementi hack ‘n slash prodotto nel 1998 dalla SCE Cambridge Studio e distribuito dalla Sony Computer Entertainment in esclusiva per la piattaforma PlayStation. Il protagonista è il cavaliere Sir Daniel Fortesque che deve combattere l’esercito del malvagio mago Zarok attraverso una serie di livelli.

Quello che sappiamo è che MediEvil verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 e con supporto completo al 4K (solo su PS4 Pro). L’attesa per conoscere di più però sta salendo a livelli molto elevati, vista la grande popolarità del gioco ai tempi.

Se vi sentite particolarmente nostalgici per alcuni classici della PS1, il mese scorso Sony ha rivelato la PlayStation Classic, già in fase di pre-ordine su Amazon Italia.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top