Non c’è migliore anticipazione di un gioco che si appresta a venir rilasciato sul mercato di un ultimo video trailer. Ed ecco allora che Nintendo, in attesa del rilascio di The Legend of Zelda: Link’s Awakening previsto per il 20 settembre (in esclusiva su Nintendo Switch e Switch Lite), ha pubblicato un nuovo video trailer.

Il video inizia spiegando la storia passata e descrivendo l’isola in cui Link si ritrova questa volta. Vediamo quindi alcuni dei tanti oggetti che è possibile acquisire nel corso del gioco e il loro funzionamento. Nel video trailer trovano spazio anche Dungeon, mini-giochi e alcuni dei personaggi che si ritroveranno nel gioco.

Ricordiamo che il remake di Link’s Awakening includerà una nuova modalità in cui sarà possibile costruire e progettare il proprio dungeon da esplorare, utilizzando una varietà di stanze e oggetti prefabbricati.

Il gioco sarà messo a disposizione sia nella versione “base” che nella versone “Dreamer Edition” che include la versione fisica del gioco, un artbook di 120 pagine e una custodia SteelBook per il gioco.

Nel caso l’edizione base fosse quella di vostro interesse, il gioco è già in fase di pre-ordine su Amazon Italia: