Nonostante i giochi del PlayStation Plus proposti da Sony per gli abbonati nel mese di ottobre 2018 sono stati messi a disposizione solo qualche giorno fa, un’immagine caricata per errore sul sito statunitense del colosso dei videogiochi ci ha dato un primo assaggio dei nuovi giochi che verranno messi a disposizione degli abbonati nel mese di novembre 2018.

I giochi PS4 disponibili gratuitamente a novembre 2018 saranno Yakuza Kiwami e Bulletstorm: Full Clip Edition. Entrambi i giochi sono remake di titoli amati e sviluppati per le precedenti generazioni di console PlayStation.

Yakuza Kiwami è un remake dell’originale Yakuza, pubblicato per la prima volta su PS2, mentre il secondo è un remake di un titolo del 2011 realizzato per PS3 dallo sviluppatore di Fortnite, Epic Games.

Come parte dell’abbonamento PS Plus, i membri hanno anche diritto a due giochi gratuiti su PS3 e PS Vita, rispettivamente. Tuttavia, al momento non abbiamo informazioni su quali saranno tali giochi nel mese di novembre 2018.

Ricordiamo che dal 2 ottobre 2018, gli abbonati al PlayStation Plus possono procedere al download gratuito di: