Console & Videogames

FIFA 20 arriverà il 27 settembre per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

FIFA 20

Anticipando l’evento di presentazione dell’E3 2019 che si terrà stasera alle 20.00, EA ha pubblicato un video teaser in cui viene svelato che FIFA 20 arriverà sul mercato il prossimo 27 settembre in maniera multipiattaforma su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4 (Nintendo Switch non è stata nominata ma nei pre-ordini su Amazon Italia dimostrano la sua compatibilità).

Quest’anno lo sviluppo del nuovo capitolo di FIFA è stato affidato agli studi di EA Romania e EA Vancouver, i quali hanno continuato a utilizzare il motore grafico Frostbite, solido e incisivo come sempre. Una novità assoluta di FIFA 20 è la modalità VOLTA, descritta sommariamente nel video trailer con: “Crea il tuo giocatore, personalizzalo ed esprimi il tuo stile in campi da calcio in tutto il mondo.”

É lecito attendersi che la modalità VOLTA di FIFA 20 sia ampiamente integrata con un social network interno (oltre che a quelli tradizionali) con i giocatori che potranno condividere i progressi dei propri calciatori creati, arricchirli con accessori e personalizzare il loro look in ogni particolare (non escludiamo la presenza di micro-transazioni).

Sul nuovo capitolo ci si potrà sbizzarrire sulle modalità di gioco (3v3 Rush, 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e anche Professional Futsal) e sugli stadi da usare (partendo dai sottopassaggi ad Amsterdam, passando alle “gabbie” di Londra e fino ad arrivare ai tetti di Tokyo). Ad ogni modo, tutta la verità sulla modalità VOLTA la scopriremo stasera alle 20.00 in diretta streaming dall’E3 2019.

Un piccolo appunto sulla disponibilità multipiattaforma, considerando che fra i partner citati da Google per il servizio di Stadia c’è EA, ci aspettiamo che FIFA 20 sarà uno dei titoli principali al Day 1.

In attesa dell’evento di stasera, qui di seguito vi proponiamo i link per procedere al pre-ordine di FIFA 20 su Amazon Italia al prezzo minimo garantito:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top