Console & Videogames

F1 2019 arriverà il 28 giugno su PS4, Xbox One e PC (video)

F1 2019

Codemaster ha annunciato ufficialmente che F1 2019, il videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2019, arriverà il 28 giugno su PS4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato durante il weekend del Gran Premio d’Austria, a differenza delle precedenti versioni che sono arrivate in vista dei Gran Premi inglesi, tedeschi e ungheresi.

Per la prima volta in assoluto, con F1 2019 i giocatori saranno in grado di mettersi al volante non solo delle auto di Formula 1 dell’anno corrente (compresa la Ferrari SF90) ma anche di un’auto regolamentare del 2019 appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di Formula 1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.

L’auto, che sarà disponibile in Multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e viene fornita con una vasta gamma di livree che offrono ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree 2019 dei team di Formula 1 saranno anche presenti sull’auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell’uscita del gioco.

Dopo essersi affermato come uno dei franchise da corsa più quotati di tutti i tempi, F1 2019 si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un’esperienza che rivaleggia con la qualità e i valori di produzione della sua controparte reale (disponibile in esclusiva su Sky Sport e TV8) e include diverse nuove funzionalità di gioco che però verranno svelate nei prossimi mesi.

Per stuzzicare l’attenzione oltre all’annuncio ufficiale, Codemasters ha rilasciato il video trailer di F1 2019, che mette in mostra alcune delle nuove sensazioni del gioco.

Lee Mather, Game Director di F1 2019, ha così commentato l’annuncio del gioco:

L’entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione in F1 2019 attraverso l’inclusione della nuova regulation car. Con la crescita costante della serie F1, è fantastico offrire ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti. Non vediamo l’ora di svelare nuove informazioni sulle inedite funzionalità multiplayer.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top