Destiny 2

Oggi sia Bungie che Google stanno ospitando presentazioni in diretta streaming presso l’E3 2019, dove parleranno rispettivamente del futuro di Destiny 2 e di Google Stadia. Ma sembra che gli eventi avranno più cose in comune del semplice tempismo.

Secondo un rapporto di Kotaku, Destiny 2 è considerato uno dei grandi titoli di lancio per il prossimo servizio di streaming di Google, dove si unirà a titoli come Doom Eternal e Assassin’s Creed Odyssey.

Ricordiamo che alla GDC 2019 l’azienda ha fatto notare come ha già spedito l’hardware di sviluppo in oltre 100 studi in tutto il mondo e ne ha invitata altri a registrarsi per l’accesso. La società ha inoltre annunciato lo studio Stadia Games and Entertainment per realizzare titoli di prima categoria.

Oltre al supporto a Google Stadia, Bungie dovrebbe anche rivelare funzionalità di salvataggi cross-platform che consentiranno ai giocatori di condividere i progressi su Xbox One, PC e Stadia (non è chiaro se la PS4 sarà inclusa).

Lo studio dovrebbe inoltre descrivere la prossima grande espansione di Destiny 2 che sarà la prima dopo la fine della collaborazione di Bungie con l’editore Activision.

Google, nel frattempo, illustrerà una serie di aspetti del suo prossimo servizio Stadia. Oltre ai giochi supportati, scopriremo anche i prezzi e i tempi di lancio.

Per guardare in diretta le presentazioni che Google e Bungie terranno all’E3 2019, vi consigliamo di visionare il nostro articolo di approfondimento dove trovate date, orari e relativi link.