Console & Videogames

Assassin’s Creed Ragnarok protagonista delle prime immagini

Il prossimo capitolo del franchise di Assassin’s Creed prenderà il nome di Assassin’s Creed Ragnarok e offrirà un’avventura ambientata nella scena Norrena. Ciò lo sappiamo grazie a una serie di informazioni emerse online nelle scorse ore, fra cui alcune immagini delle versioni alpha del gioco.

Stando alle informazioni che abbiamo appreso, Assassin’s Creed Ragnarok seguirà le vicende del famosissimo vichingo Ragnarr Loðbrók, il quale contribuirà alla formazione del Grande Esercito e alla lotta per conquistare i territori a confine del Regno.

A proposito di Regni, la mappa di gioco sarà suddivisa in regni che comprendono la Gran Bretagna, la Svezia, la Norvegia e la Finlandia. Ogni regno sarà diviso in regioni dove sarà possibile trovare insediamenti da conquistare, personalizzare e gestire con diversi stili di economia locale.

A contribuire allo spettacolo e alle emozioni avvincenti del nuovo capitolo troveremo il ritorno delle Battaglie di Conquista, utili per indebolire il nemico in alcune regioni e per raggiungere alcuni obiettivi nelle missioni secondarie e nelle esplorazioni del mondo (anche in co-op).

Dalle immagini learde apprendiamo poi che farà il suo ritorno anche il gameplay nelle navi, con battaglie utili sempre alla conquista di nuovi territori e all’indebolimento del nemico.

Uscendo un attimo dal gameplay e analizzando l’aspetto tecnico di Assassin’s Creed Ragnarok, lo sviluppo sta venendo portato avanti da Ubisoft Montreal con a capo Ashraf Ismail come Direttore Creativo e Darby McDevitt come Narrative Director. Ubisoft Sofia invece si sta occupando della creazione di DLC ambientati in Islanda e della possibilità di utilizzare Yggdrasill (l’albero cosmico) per muoversi attraverso i nove regni.

Considerando che l’uscita del titolo avverrà non prima del 2020, è molto probabile che gli sviluppatori stanno già ottimizzando lo sviluppo per le console next-gen PS5 e Xbox Scarlett. Il tutto per non parlare dell’altro capitolo Assassin’s Creed Legion ambientato nell’antica Roma che si rumoreggia sia anche in fase di sviluppo con target le nuove console di Sony e Microsoft.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top