Computer

Xiaomi MIJIA Projector offre uno schermo da 120 pollici a poco più di 500 euro

Xiaomi presenta un nuovo videoproiettore dal prezzo decisamente contenuto. Si tratta di Xiaomi MIJIA Projectore in grado di proiettare uno schermo da 120 pollici e in vendita a 3.999 yuan, poco più di 500 euro.

Xiaomi ha da poco rilasciato un nuovo video proiettore, anche se è stata decisamente parca con i dettagli. Il nuovo dispositivo si chiama semplicemente Xiaomi MIJIA Projector e secondo le informazioni disponibili è in grado di proiettare un’immagine compresa tra i 40 e i 120 pollici a una distanza di te metri.

Grazie a un nuovo percorso per la luce, prodotta da una lampada OSRAM P1W/A, la luminosità cresce del 5% rispetto al modello precedente e raggiunge gli 800 ANSI lumen, garantendo quindi una buona luminosità anche di giorno. È supportata la decodifica HDR10 che promette di migliorare la definizione delle immagini anche nelle scene più scure.

Anche il comparto audio non è stato trascurato e può contare su un sistema audio a doppio speaker passivo da 10W che permetterà di ottenere un’esperienza sonora immersiva con bassi profondi e audio definito. Non manca la possibilità di collegare Xiaomi MIJIA Projector alle moderne console da gioco per un divertimento ancora maggiore.

Gli utenti cinesi potranno acquistarlo a 3.999 yuan, circa 535 euro al cambio attuale, e potranno usufruire del sistema Patchwall, una intelligenza artificiale in grado di raccomandare i contenuti consigliati basandosi sulle abitudini di visione dell’utente. Difficile capire se si tratta di un prodotto che arriverà anche in Italia, ma a meno che Xiaomi non decida di tradurre il sistema Patchwall avrebbe molto meno appeal rispetto alla Cina.

Fonte: Gizchina

Comments
To Top