Sfondi Surface 2019

Il recente evento Microsoft ci ha permesso di scoprire tutta la linea di Surface 2019 (oltre che alcuni modelli futuristiche che vedremo solo nel 2020). In attesa però di potervi mettere sopra le mani, potete scaricare gli sfondi ufficiali dei Surface 2019 creati da Microsoft per abbellire il vostro smartphone, tablet o computer e farlo assomigliare un po’ ai nuovi modelli.

Ricordiamo che i nuovi modelli di Surface che saranno disponibili a breve per l’acquisto sono Surface Laptop 3 (qui l’articolo del lancio), Surface Pro 7 (info al lancio), Surface Pro X (maggiori dettagli): il primo è un notebook tradizionale adesso disponibile anche nella versione da 15 pollici con CPU AMD custom; il secondo è la nuova generazione di tablet 2-in-1 che ha reso tanto famosa Microsoft in ambito hardware ed è dotato di CPU Intel; il terzo è forse il più interessante del trio, in quanto è un 2-in-1 dotato di SoC Microsoft SQ1 basato su ARM.

Download degli sfondi Surface 2019 ufficiali

Gli sfondi che vedete in questa galleria sono stati compressi per semplificare la condivisione sul web. Tuttavia, potete procedere al download dei file originali ad alta risoluzione attraverso questo link.

Download sfondo bonus per i 5 anni di Windows Insider

Nel mentre venivano pubblicati online gli sfondi ufficiali dei nuovi Surface 2019, Microsoft ha provveduto anche a rilasciare uno sfondo bonus realizzato per festeggiare i 5 anni del programma Windows Insider. Per chi non lo sapesse, Windows Insider è il programma di beta testing in cui gli utenti provano in anteprima le nuove versione di Windows 10 e forniscono feedback agli sviluppatori in caso di bug.

Per scaricare questo sfondo bonus, vi basta semplicemente cliccare sul link del tweet: