Nonostante Amazon sia stata la prima grande aziende a portare la tradizionale del Black Friday in Italia, al giorno d’oggi ogni singolo negozio propone delle offerte molto vantaggiose in questo periodo dell’anno. Non è un caso allora che per il Black Friday Mediaworld, iPhone X (qui la nostra recensione) sta venendo proposto al prezzo più basso di sempre.

Da oggi e fino al 25 novembre (salvo esaurimento scorte), iPhone X da 64 GB in colorazione grigio siderale sta venendo proposto a 1059 euro 777 euro. Si tratta di un’offerta molto interessante che, seppur per uno smartphone dell’anno scorso e che probabilmente andrà incontro a dei rallentamenti da parte di Apple nei prossimi anni, è comunque uno dei migliori smartphone sul mercato fino a ora.

Tutte le offerte iPhone Black Friday in un’unica pagina sempre aggiornata!

iPad in offerta per il Black Friday Mediaworld

Oltre ad iPhone X, anche il modello tradizionale di iPad (ultimo modello lanciato ne 2018) è in forte sconto per il Black Friday Mediaworld . Esso infatti, nella configurazione 128 GB solo WiFi sta venendo proposto a 349 euro mentre nella versione 128 GB WiFi + LTE sta venendo proposto a 479 euro. In entrambi i casi, sono disponibili tutte le variati di colore.

Per ultimo segnaliamo anche la presenza della Smart TV LED LG 49UK6300 da 49 pollici e con risoluzione 4K che sta venendo proposta al prezzo di soli 399 euro. Non si tratta certamente del miglior modello sul mercato ma, a questo prezzo, è fra le prime posizione nel rapporto qualità prezzo.