Computer

Netflix ha in sviluppo delle serie anime basate su Pacific Rim e Altered Carbon

Netflix Pacific Rim

Oltre all’annuncio di 6 nuove produzioni animate di cui 4 serie TV e 2 film, Netflix ha annunciato di voler portare sul proprio servizio di streaming delle versioni anime di Pacific Rim e Altered Carbon.

Le serie anime si svolgeranno nello stesso universo delle puntate live-action dei titoli, sebbene affrontino storie diverse e presentino nuovi personaggi.

Pacific Rim ruota attorno ai fratelli che sono costretti a pilotare un Jaeger attraverso terre pericolose per trovare i loro genitori scomparsi. Altered Carbon si concentrerà su nuovi elementi dello show Netflix ispirato a Blade Runner, in cui i corpi sono semplicemente “macchine” che si possono cambiare e la morte non significa quasi nulla.

Queste due serie anime saranno però solo le apri fila di una serie di 17 contenuti animati asiatici che troveranno spazio sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo.

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha dichiarato in un comunicato:

L’Asia è sede dei grandi centri creativi del mondo che producono alcuni dei film e delle serie più avvincenti di oggi. La bellezza di Netflix è che possiamo prendere storie mai viste prima dalla Corea del Sud, dalla Tailandia, dal Giappone, dall’India, da Taiwan o altrove, e collegarli facilmente a persone in tutta l’Asia e nel mondo.

Più della metà delle ore di contenuto asiatico visualizzate su Netflix quest’anno provengono da al di fuori della regione, quindi abbiamo fiducia che la nostra prossima lista di produzioni asiatiche troverà fan sia nei loro paesi d’origine che all’estero.

Purtroppo non sono state annunciate date per l’arrivo di questi contenuti ma è chiaro che, se le produzioni sono iniziate solo adesso, molto difficilmente le vedremo prima del 2019.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top