Computer

Office 365 Home e Personal col 30% di sconto per i dipendenti di aziende partner

Office 365

Il Microsoft Home Use Program (HUP) è un vantaggio offerto ai clienti aziendali del colosso americano che consente di vendere copie di Office a prezzi scontati per i dipendenti, a patto che paghino per i piani di Microsoft Software Assurance.

Fino ad ora, questo consentiva semplicemente ai dipendenti delle aziende idonee di iscriversi a Office 365 Pro Plus con uno sconto, oppure di acquistare Office Professional Plus 2019 o Office Home and Business 2019 per soli 14,99 dollari. Ora però ma Microsoft sta ampliando i vantaggi includendo gli abbonamenti ad Office 365 Home e Personal.

Come riportato dalla redazione di ZDNet che ha ottenuto il suggerimento dalla The Licensing School nel Regno Unito, coloro che lavorano per le organizzazioni idonee ora possono anche ottenere un abbonamento a Office 365 da utilizzare a casa, in varianti Personal o Home, con un notevole 30% sconto. Un abbonamento annuale a Office 365 Personal costa di solito 69,99 euro, mentre l’offerta Home arriva a 99,99 euro.

Per essere idonei per il Microsoft Home Use Program, le aziende dovranno pagare per la Software Assurance o avere un numero specifico di licenze Office 365 / Microsoft 365 (abbonamento in arrivo anche per gli utenti consumer). Per renderlo ancora più allettante, Microsoft fa in modo che coloro che approfittano di questo prezzo scontato possano effettivamente continuare a rinnovare l’abbonamento con la stessa tariffa, anche se lasciano l’organizzazione o se la società non ha più diritto allo sconto.

Infine, si è anche in grado di acquistare una versione non in abbonamento di Office 2019 a 14,99 euro, anche se Microsoft ritiene che sia una cattiva opzione.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top