Computer

Microsoft Office 2019 lanciato ufficialmente per Windows e Mac

Microsoft Office 2019

Dopo una versione beta che sta venendo testata da mesi, Microsoft ha finalmente annunciato la versione stabile della nuova suite di software d’ufficio Microsoft Office 2019.

L’aggiornamento è progettato per aziende e utenti che non hanno aderito al servizio Microsoft Office 365, dal momento che esso garantisce aggiornamenti mensili delle funzionalità. Microsoft Office 2019 è essenzialmente un sottoinsieme di funzionalità che sono state aggiunte a Office 365 negli ultimi tre anni e include aggiornamenti a Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Project, Visio, Access e Publisher.

Office 2019 include un “astuccio per penne e gomme virtuali” in tutte le app, così da rendere l’esperienza touch un cavallo di battaglia e non un limite. Microsoft sta inoltre portando la modalità “Focus” a Word, insieme a un nuovo traduttore e miglioramenti dell’accessibilità.

Le transizioni Morph, il supporto del modello SVG e 3D, la sequenza in-click e l’esportazione di video 4K sono tutte disponibili in PowerPoint.

Oltre a questi singoli aggiornamenti delle funzionalità, nelle prossime settimane verranno pubblicati anche Exchange Server 2019, Skype for Business Server 2019, SharePoint Server 2019 e Project Server 2019 per le aziende.

La stessa suite Microsoft Office 2019 sarà disponibile per la prima volta ai clienti con licenza a volume commerciale, seguita da clienti consumer e altri clienti nelle prossime settimane.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top