macOS Mojave

Apple nella giornata di ieri ha rilasciato, soltanto per gli utenti iscritti all’Apple Developer Program, la quinta beta di Mojave.

Questo update prevede l’aggiunta di nuove immagini, stupende, come al solito, da utilizzare come wallpaper. Gli sfondi vanno dai classici paesaggi – questa volta l’azienda di Cupertino ci porta in giro per i deserti – a forme astratte dai colori unici che, senz’altro, daranno un tocco di classe in più al desktop del vostro MacBook. Tutte le foto sono una di qualità eccezionale: ci siamo sorpresi quando, nel guardare la foto di un paesaggio desertico, abbiamo notato una quantità indefinita di dettagli.

Inoltre molte di queste immagini sono state utilizzate dalla stessa Apple in qualche suo spot, anche in Italia. E questo ci conferma quanto, i direttori del marketing di Apple, amino particolarmente questo bouquet di sfondi.

Vi ricordiamo che tutte le immagini sono disponibili per il download dal sito 9to5mac.com oppure trovate tutto a fine articolo.

La versione finale del sistema operativo Mojave sarà rilasciata entro la fine dell’autunno. Intanto ieri, Apple, ha reso disponibile nuovi versioni di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12.

Voi scaricartele i nuovi sfondi? E soprattutto vi piacciono?

Continuate a seguirci su Tuttotech.net per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo tech.