Computer

Honor MagicBook 2019 ufficiale con AMD Ryzen 5 3500U, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD

Honor MagicBook 2019

Da qualche settimana si rumoreggiava che Honor, il sub-brand di Huawei, stesse per entrare nel mondo dei laptop con un primo modello dalle caratteristiche ottime ma dal design compatto. Seppur ancora una presentazione ufficiale non sia avvenuta (è prevista per il 17 aprile), sul sito web di Honor è spuntato il nuovo Honor MagicBook 2019 con tanto di scheda tecnica a seguito.

Per Honor MagicBook 2019 è stato scelto il processore Ryzen 5 3500U di AMD. Il notebook sarà disponibile in due varianti: la prima con 8 GB di RAM e 256 GB e la seconda con 8 GB di RAM e 512 GB (si tratta di una configurazione simile al MateBook E di Huawei appena presentato).

Gli acquirenti potranno fra le colorazioni Glacier Silver e Starry Sky. Sfortunatamente, sembra che solo la versione da 512 GB avrà due varianti di colore (la versione da 256 GB sarà disponibile solo in Glacier Silver). Ciò potrebbe cambiare, anche sul sito web viene fatta menzione di una terza variante in colorazione Nebulosa Viola.

Per quanto riguarda il design, non sembrano esserci stati molti cambiamenti con i vari MateBook di Huawei. Le cornici sembrano avere lo stesso spessore e anche le porte si trovano nella stessa posizione. Gli altoparlanti sono presenti ancora affianco la tastiera, anche se sembra che ora ve ne siano quattro. Infine, il pulsante di accensione funge anche da scanner di impronte digitali.

Se sul fronte del display ha un’estetica alquanto originale, non si può certo dire la stessa cosa nella parte della tastiera, dove va a copiare senza dubbio i MacBook di Apple.

Non conosciamo ancora la capacità energetica della batteria ma sappiamo che l’Honor MagicBook 2019 verrà fornito con un alimentatore con porta USB-C e da 65W. Allo stesso modo, non conosciamo ancora né il prezzo di vendita né la disponibilità in Europa (informazioni che scopriremo il giorno della presentazione). C’è da dire che chi preordina Honor MagicBook 2019 riceverà un paio di cuffie Honor gratuite mentre i primi 1000 acquirenti riceveranno uno zaino Honor gratuito.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top