Computer

AirBuddy porta la super integrazione degli AirPods con iOS anche sui Mac

AirBuddy AirPods Mac

Grazie al chip W1, l’integrazione che c’è fra gli AirPods e i dispositivi iOS è fantastica: associazione istantanea, presenza di informazioni relative alla batteria e rilevazione sull’indosso degli auricolari sono fra le tante feature che rendono poplari gli AirPods su iOS. Tuttavia, tale integrazione non è tanto super sui Mac, nonostante siano prodotti dalla stessa azienda. A questo proposito, vi segnaliamo la nuova utility chiamata AirBuddy.

AirBuddy porta la stessa esperienza AirPods che hai su iOS sul Mac. Con AirBuddy puoi aprire la custodia AirPods accanto al tuo Mac e vedere subito lo stato, proprio come col tuo iPhone o iPad. Un semplice clic e sei connesso e riproduci l’audio del tuo Mac su AirPods. Oh, si assicura anche che l’ingresso audio del tuo Mac NON sia commutato su AirPods in modo da ottenere la migliore qualità possibile.

Dopo l’installazione, l’utility chiede di scegliere dove apparirà la card sullo schermo: a sinistra, al centro o sulla destra. Verrà anche richiesto di abilitare il widget sul “Centro notifiche” (cosa facoltativa però).

Con AirBuddy quindi non solo si mantiene traccia del livello di carica degli auricolari, ma permette anche di tenere traccia del livello della batteria di qualsiasi dispositivo iOS nelle vicinanze, come un iPhone o un iPad. AirBuddy riporterà anche il tempo rimanente stimato sui portatili Mac con batterie.

Infine, seppur quella con gli AirPods è quella più interessante, AirBuddy è compatibile con tutti i dispositivi audio dotati del chip W1, per cui anche le cuffie Beats.

Nel caso foste interessati al download del software, vi basterà cliccare sul seguente link per essere riportati sulla pagina dedicata (per funzionare è richiesto un Mac con supporto al Bluetooth LE e con a bordo macOS Mojave). Seppur gratuito, lo sviluppatore mette a disposizione un form in cui è possibile pagare il software il prezzo che si ritiene più giusto.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top